Bisanzio, Roma e l'Italia nell'Alto Medioevo. Atti 3-9 aprile 1986. Tomo I - copertina
Bisanzio, Roma e l'Italia nell'Alto Medioevo. Atti 3-9 aprile 1986. Tomo I - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bisanzio, Roma e l'Italia nell'Alto Medioevo. Atti 3-9 aprile 1986. Tomo I
Disponibilità immediata
49,00 €
49,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Tomo primo, Settimane di Studio del Centro Italiano di Studi sull'Alto Medioevo, Vol. XXXIV. 465 p., f.to cm 22x14,5, copertina flessibile. Ottime condizioni, intonso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Tomo primo, Settimane di Studio del Centro Italiano di Studi sull'Alto Medioevo, Vol. XXXIV. 465 p., f.to cm 22x14,5, copertina flessibile. Ottime condizioni, intonso. .

Immagini:

Bisanzio, Roma e l'Italia nell'Alto Medioevo. Atti 3-9 aprile 1986. Tomo I

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560369154021
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it