Bisclavret. Storia luminosa di tempi bui
Nel cuore di un Medioevo insieme realistico e fantastico, il cavaliere Aimone di Torrarmata è perseguitato da un misterioso fenomeno. Una ricorrente metamorfosi fa di lui, pacifico vassallo di re Alberico, un feroce predatore. Per ricomporre la scissione in due nature, dovrà intraprendere un'impegnativa ricerca, secondo la profezia di Raksha, giovane e avvenente indovina: un percorso d'iniziazione fra tortuosi vagabondaggi, incontri stupefacenti, soluzioni di enigmi, battaglie e duelli senza respiro. Fino al traguardo della decisiva illuminazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it