Biscotti e sospetti - Stefania Bertola - copertina
Biscotti e sospetti - Stefania Bertola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Biscotti e sospetti
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Violetta Chiarelli, commessa, e sua sorella Caterina, sarta e minuscola imprenditrice in proprio, non sono forse le inquiline ideali per un appartamento ricavato in una elegante villa in collina. D'altro canto, neanche gli altri inquilini sono del tutto irreprensibili. Rebecca Demagistris è una madre separata alle prese con tre bambine, mirmecologi fedifraghi e pastori metodisti killer; Mattia Novalis è un architetto di interni ricercatissimo per il suo pessimo gusto e il suo fisico prestante; Emanuele Valfrè, romantico e affascinante proprietario delle omonime vetrerie, è arrivato da Calcutta con una moglie fresca fresca che sembra intenzionata a rovinargli la vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

Tascabile
237 p., Brossura
9788850211463

Valutazioni e recensioni

  • Un libro leggero, divertente, sognante, d'amore, ecc. Una villa sulla collina torinese racchiude le storie di chi ci abita con protagoniste due sorelle molto diverse tra loro. Storie un pò inverosimili, ma lo stile della Bertola rende la lettura molto piacevole. E poi c'è un enigma da risolvere che incuriosisce il lettore trattenendolo fino alla fine. Consigliato a chi vuole sognare un pò.

  • STEFANIA GARGANO

    Un libro da leggere per distrarsi dalla routine della quotidianità... ed essere catapultati, come per magia, in un'esilarante ed appassionante serie televisiva! Consigliato.

  • Manuela Marucci

    biscotti e sospetti mi è piaciuto forse più di a neve ferma...forse è vero che sembra scritto per ricavarne un film, ma è lo stesso gradevole e rilassante. La storia delle due sorelle, così diverse tra loro, che si intreccia con gli altri coinquilini è ricca di spunti originali e si legge tutto di un fiato. Manuela

Conosci l'autore

Foto di Stefania Bertola

Stefania Bertola

1952, Torino

Stefania Bertola è una scrittrice, traduttrice, sceneggiatrice e autrice radiofonica italiana. I suoi romanzi coniugando ironia, sentimento e senso del surreale hanno scalato le classifiche dei best seller in Italia. Ha pubblicato: Luna di Luxor (Longanesi, 1989), Se mi lasci fa male (Sperling & Kupfer, 1997; riedito nel 2007 da Salani e nel 2009 da Tea), Ne parliamo a cena (Salani, 1999), A neve ferma (Salani, 2002), Aspirapolvere di stelle (Salani, 2002), Biscotti e sospetti (Salani, 2004), A neve ferma (Salani, 2006), La soavissima discordia dell'amore (Salani, 2009), Il primo miracolo di George Harrison (Einaudi, 2010), Romanzo rosa (Einaudi, 2012), Ragazze mancine (Einaudi, 2013), Ragione & sentimento (Einaudi, 2017), Divino Amore (Einaudi, 2019). Feltrinelli ha pubblicato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it