Libro I bisonti vanno in cielo. Le confessioni di Buffalo Bill Giorgio Celli
Libro I bisonti vanno in cielo. Le confessioni di Buffalo Bill Giorgio Celli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I bisonti vanno in cielo. Le confessioni di Buffalo Bill
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Forse una delle più trasparenti allegorie del conflitto tra Natura e Cultura è stato il genocidio dei bisonti consumato nel Nord America nell'800. Con grande verve creativa Celli offre un saggio ove si colgono gli interrogativi più inquietanti del millennio. Può l'uomo fermare il treno della tecnologia? Può farlo funzionare senza distruggere tutto quanto si trova sul suo passaggio? Può davvero riconciliarsi con il suo prossimo e con quel suo prossimo appena più lontano che è l'animale?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

128 p.
9788887877014

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Celli

Giorgio Celli

1935

Giorgio Celli (1935-2011), etologo, ecologo, divulgatore scientifico e scrittore, con Feltrinelli ha pubblicato: Il parafossile (1967), Prolegomeni all’uccisione del Minotauro (1972), Le tentazioni del professor Faust (1976), Ecologi e scimmie di Dio (1985), Le farfalle di Giano (1989), Sotto la quercia. Un giallo con appendice horror (1992). Per i “Classici” Feltrinelli ha introdotto Favole di Esopo (1992).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it