Bit Of Brightness (Orange Vinyl)
Il secondo album dei Full Power Happy Hour, cinque elementi indie-folk di Brisbane-Meanjin, si basa sull'immensa promessa del loro debutto autointitolato del 2021, aggiungendo una splendida sfumatura di eleganza alt-country alle loro intrinseche basi jangle-pop. Le 10 canzoni variano da brani vivaci e in levare a ballate semplici e introspettive, ma scorrono insieme in modo superbo grazie al cameratismo di fondo e alla chimica in rapida fioritura del gruppo. A tratti ricorda antenati come The Go-Betweens e The Clean, con sprazzi di Lucinda Williams e contemporanei come Big Thief e The Weather Station, Bit Of Brightness è al 100% Full Power Happy Hour e un'esperienza sonora assolutamente ammaliante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it