Se volete ascoltare un album jazz particolare, mai noioso, mai prevedibile, decostruito e ricomposto, Bitches Brew fa per voi. Miles Davis si mette in gioco e cambia ancora una volta stile. A distanza di anni (1970) l'album invecchia benissimo. Rifiutato dai tradizionalisti amanti del jazz, ha da sempre un grande successo di pubblico. Per me davvero bellissimo. Brano preferito 'Bitches Brew'. Dimenticavo, l'album è strumentale.
Bitches Brew
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,05 €
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIOVI 14 dicembre 2025Capolavoro
-
Vincenzo Russo 22 aprile 2021
Sperimentalismo, avanguardia e perfezione stilistica fuse in una autentica pietra miliare.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it