Bitter Better
Laura Cortese & The Dance Cards ci dimostrano come superare i limiti di ciò che è normalmente inteso come folk indie. Così nel nuovo disco “Bitter Better” gli archi che fanno da sfondo imperante e la solida conoscenza della musica folk e roots vengono spinti dalla freschezza di una sensibilità pop assai incisiva. L’album ci dà una splendida lezione sui modi in cui gli archi possono essere suonati – strofinando, pizzicando o percuotendo le corde – e mette in luce il tentativo di Cortese e del produttore (il polistrumentista Sam Kassirer, già produttore di Lula Wiles e Lake Street Dive) di trovare in ogni momento l’approccio più avventuroso. Il lavoro che arriva tra le nostre mani offre così suoni sintetizzati, loop e groove degni della dance, che sfidano qualsiasi incasellamento in un genere. Disponibile in CD e LP + download.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it