Primo album della Chris Bergson Band dopo il successo di critica di “Imitate the Sun” nel 2011, “Bitter Midnight” propone in undici brani originali di Delta blues viscerale e di forte impatto della band, venato di rock, funk e soul. Negli ultimi dieci anni, Chris Bergson si è dimostrato uno dei cantautori più creativi del blues odierno, grazie alla capacità di dipingere dei vividi camei di vita metropolitana e delineare veri e propri notturni cittadini. Cantante ruvido e chitarrista abile e preciso, Chris Bergson è stato introdotto nella New York Blues Hall of Fame. In “Bitter Midnight” lo affiancano la voce soul di Ellis Hooks (Steve Cropper), il sax baritono di Jay Collins (Gregg Allman), la tromba di Steven Bernstein (Levon Helm), la batteria di Aaron Comess (Spin Doctors) e Tony Mason (Darlene Love), il basso di Andy Hess (Gov’t Mule), Richard Hammond (Joan Osborne) e Matt Clohesy (Patti Austin) e le tastiere e il sax tenore di Craig Dreyer (Dispatch).
Venditore:
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:CD Audio
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it