I Bizantini
Dalla bandella: “Bisanzio, Costantinopoli, Istanbul: tre nomi diversi per una stessa città, centro di un impero dalla vita lunga e travagliata e culla di una delle più interessanti civiltà del passato. Dal giorno in cui Costantino fondò la nuova capitale dell'impero sul luogo dell'antica Bisanzio, nel 330, fino alla drammatica caduta in mano ai turchi, trascorsero ben 1123 anni, che, brulicanti di vita e di avvenimenti, si sgranano attraverso le pagine di questo volume”. Libro vintage. Prima edizione. Traduzione di Paola Tornaghi. Titolo impresso sul dorso e sul piatto. Sguardie illustrate. Illustrazioni a colori all’interno e fuori dal testo. Segni di matita su prima bianca. Usura da scaffale. Segno del tempo.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it