Bizzarrini. Un progettista votato alle corse. Ediz. illustrata
Giotto Bizzarrini è certamente conosciuto come uno fra i massimi tecnici e creatori del mondo delle quattro ruote del secolo scorso. Al suo estro creativo appartengono vetture leggendarie come la Ferrari 250 GTO, la prima Lamborghini V12, l'Iso Rivolta GT, l'AMX/3 a motore centrale. Ma anche, nate con il proprio marchio, una fortunata serie di vetture attraverso le quali si è rafforzato nel mondo il prestigio del nome Bizzarrini. Il testo è arricchito oltre che da materiale fotografico d'epoca anche da schede in cui vengono riportate caratteristiche tecniche e numeri di telaio, modello per modello.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:8 marzo 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it