"Bla, bla bla..." è la coinvolgente confessione di un'artista che da piccola frequentava Peggy Guggenheim ed Erza Pound, Cesco Baseggio e il cardinale Roncalli (futuro papa Giovanni XXIII). Che ha spalancato la porta all'emancipazione femminile, e dettato la moda a intere generazioni. Che ha vissuto amori appassionati e discussi. Che ha cantato con una voce unica e inconfondibile Brel e Ferré, Vasco Rossi e Lucio Battisti, che ha scritto e interpretato barni di successo, rimanendo sempre se stessa, in equilibrio tra gli estremi: presente e fuori dal mondo, immersa nel suo tempo ma eterna come un capolavoro. Patty Pravo finalmente racconta a Massimo Cotto i pensieri profondi e la storia davvero unica di una donna che all'anagrafe ha nome da uomo, Nicola, e un cognome che già contiene la stranezza e la bellezza (Strambelli), ma che per tutti è semplicemente Patty.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it