Black Bile (Amber Wave Vinyl)
Black Bile raccoglie alcune delle musiche più splendenti e sanguigne di Umberto. Il lavoro solista del compositore di Los Angeles Matt Hill attinge a piene mani dal mondo del cinema, creando narrazioni coinvolgenti e ricche atmosfere con il solo uso del suono. Hill, compositore attivo per il cinema e la televisione, ha recentemente firmato la colonna sonora del film Loveseat di Jerry Pyle del 2022 (la colonna sonora è stata pubblicata nel 2023). Altre colonne sonore recenti includono il thriller Archenemy del 2020, dai produttori del classico cult Mandy.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it