Black Bombaim & Peter Brotzmann
L'incontro esplosivo fra la band Stoner portoghese e il vate del Free Jazz Europeo. Brotzmann ha sempre dato spazio alle collaborazioni con band di derivazione Rock, pensiamo a Last Exit, Fushitsusha, Full Blast e il Massaker del figlio Caspar. Black Bombaim, nel corso delle sue lunghe scorribande elettriche ha spesso invitato sassofonisti, fra questi l'immancabile Steve McKay (Stooges). Con Brotzmann, la fusione fra la voce satura del sax e il suono denso e iper-elettrico della band è tale da produrre una vera perla nel genere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it