Black Book (DVD)
Ogni sopravvissuto nasconde una colpa
«In guerra non ci sono innocenti né eroi né angeli né demoni, tutto ricomincia sempre daccapo» – Il Corriere della Sera
«Un intrigo a doppio fondo pieno di colpi di scena spettacolari» – La Repubblica
Olanda, estate del 1944. Rachel, una giovane cantante ebrea, decide di tentare insieme ai suoi familiari e ad altri la fuga via mare per raggiungere i territori già liberati dagli alleati. Il gruppo viene però intercettato dai soldati nazisti e i componenti vengono sterminati. Rachel, l'unica a essere scampata, decide di raggiungere i partigiani olandesi e di unirsi a loro. Il suo più grande desiderio è quello di vendicarsi della morte dei suoi familiari e di tornare libera. Rachel riesce a infiltrarsi tra i tedeschi e a diventare amica dell'ufficiale nazista Müntze. Alla fine della guerra, però, gli uomini che lei ha aiutato la accusano di collaborazionismo e tradimento per aver fornito alcune informazioni sbagliate. Ora Rachel deve scoprire chi la vuole morta...
-
Titolo originale:Zwartboek
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Olanda; Germania; Gran Bretagna
-
Produzione:Eagle Pictures, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:145 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it