Black Danae
Puerto Escuso, 1658, un villaggio di pescatori nel sud della Sardegna, sferzato dal maestrale, dove il tempo si misura col ritmo del mare e dei suoi segreti. Un forestiero giunge dal nulla, vestito di ombre e silenzio. Si fa chiamare François Delavera, e nasconde un’identità e una ferita impossibile da rimarginare. Ma i fantasmi del passato non sempre restano sepolti tra le pieghe del tempo. Nel cuore di una comunità che vive di pesca e superstizioni, il giovane Stefano assiste al lento disvelarsi di questa figura enigmatica, che si legherà alla sua famiglia e al loro lungo percorso di vita, tra il piccolo villaggio di pescatori e la città di Villa Ecclesia, in modo profondo e indissolubile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it