Un romanzo grafico che sembra più una raccolta derivata da un'indagine giornalistica (cosa che, anche se non in modo così spudorato, si poteva ritrovare anche nello stile di scrittura degli altri capitoli). Sono presenti addirittura degli occhiali 3D.
Black Dossier. La Lega degli straordinari gentlemen. Nuova ediz.
Torna finalmente disponibile, nel suo formato originale, in collanca con l’attuale edizione degli altri volumi della serie, il Black Dossier, uno sforzo produttivo immane, per un volume con tipi diversi di carta, sezione in 3D e appositi occhialini per la lettura tridimensionale. Il vademecum della Lega degli straordinari gentlemen, pensato da Moore e O’Neill per poter essere letto in qualunque punto della saga di cui svela i retroscena storici e mistici, analizzando con una pletora di stili diversissimi le successive incarnazioni del supergruppo più letterario mai creato. Un libro imperdibile, un tour de force a lungo considerato intraducibile, che BAO Publishing è stato il primo editore al mondo a tradurre dall’inglese. Con questo volume si completa la library ragionata delle storie della Lega, un degno tributo al suo compianto co-creatore, Kevin O’Neill.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ale 12 gennaio 2025Strano
-
Flipping Fumetti 05 giugno 2024Alan Moore + O'Neill = Eccellenza!
Ho acquisto questo splendido cartonato pur non conoscendo la saga in questione. Ho trovato, come al solito, un'opera sontuosa di Alan Moore accompagnata dallo stile di O'Neill, che in alcune tavole offre una suggestività straordinaria. Il cartonato è anche, tipograficamente parlando, un gioiello essendo composto da tre tipi di carta diverse. Il finale (con tanto di occhialini 3d) è spettacolare! Contentissimo dell'acquisto fatto
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows