Black Harvest (Green Vinyl)
Eccellente secondo album per i GREEN LUNG, la band di HARD ROCK classico inglese presentata in passato come “i Black Sabbath con Brian May”. Il nuovo “Black Harvest” va al di là della nostalgia degli anni 70, con brani che uniscono l’espressività trascinante di Deep Purple, Boston, Atomic Rooster, Bigelf, Uriah Heep e Reverend Bizarre! Riff di chitarra ed un organo Hammond strepitosi vi faranno riscoprire la qualità del grande HARD ROCK!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it