The Black Parade Is Dead!
Le più belle immagini del tour che ha accompagnato il fortunatissimo album “The Black parade” del 2006.Per coloro che non sono riusciti a vedere uno degli oltre 250 concerti in giro per il mondo ecco una imperdibile opportunità.Il CD/DVD cattura diversi aspetti della band, durante due show molto differenti: quello al grandissimo Palacio De Los Deportes di Mexico City il 7 ottobre 2007 e quello nell’intimità del Maxwell club di Hoboken, NJ, del 24 ottobre 2007. Entrambi gli show dimostrano perché i critici hanno osannato il Black Parade World Tour, conclusosi con il trionfo al Madison Square Garden di New York.Il DVD è stato diretto da Adam Rothlein, già regista di dvd per i Green Day, i Dsturbed ed i System Of A Down.Il CD contiene lo show messicano, mentre il DVD entrambi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it