Visto al cinema in anteprima e molto apprezzato. Non il miglior film di Derickson ma che rivedo sempre volentieri e di cui ho letto anche il racconto di Joe Hill. apprezzandone anche i cambiamenti. Concludendo,, la tensione è ben costruita e mantenuta costante fino alla fine oltre ad ottime interpretazioni a cominciare a Ethan Hawke.
Con il quattro volte candidato all’Oscar® ETHAN HAWKE (Acque buie) e per la prima volta sul grande schermo MASON THAMES, Black Phone è prodotto, diretto e co-scritto da SCOTT DERRICKSON (The Exorcism of Emily Rose). Finney Shaw, un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, viene rapito da un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. E sono decisi a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:2021
-
Produzione:Universal, 2022
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:Inglese (7.1 DTS HD);Italiano (7.1 DTS HR);Francese (7.1 DTS HR)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Olandese; Francese
-
Formato Schermo:2,40:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
marco 20 dicembre 2023Bel film
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it