Black Shabbis
Dopo due sorprendenti album di piano trio dedicati alle musiche di Bob Dylan e John Zorn, il dubmaster Jamie Saft ritorna alle sue origini con un capolavoro di heavy metal ebraico. Un fuoco intenso dall’inizio alla fine delle nove tracce di pazzia non imbrigliabile, questa è Radical Jewish Culture al massimo livello! Alice Cooper, Black Sabbath e Slayer gli fanno fresco, “Black Shabbis” presenta le sonorità intense e senza compromessi di una delle nuove stelle più versatili e creative della scena musicale downtown.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it