Black Solidarity Version Excursion
All'inizio degli anni Ottanta la musica reggae divenne sempre più in sintonia con ciò che accadeva nelle sale da ballo di Kingston... probabilmente più che in qualsiasi altro momento da quando, alla fine degli anni Cinquanta, i gestori dei sound system avevano iniziato a registrare i propri shuffle e boogie. Il pubblico internazionale e la critica erano troppo impegnati a cercare un nuovo Bob Marley per apprezzare ciò che stava accadendo in città e non riconobbero che si trattava di un ritorno alle radici vere e crude della musica.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it