The Blacklist. Stagione 6. Serie TV ita (6 Blu-ray) di Michael W. Watkins,Vincent Misiano,Joe Carnahan - Blu-ray
The Blacklist. Stagione 6. Serie TV ita (6 Blu-ray) di Michael W. Watkins,Vincent Misiano,Joe Carnahan - Blu-ray - 2
The Blacklist. Stagione 6. Serie TV ita (6 Blu-ray) di Michael W. Watkins,Vincent Misiano,Joe Carnahan - Blu-ray
The Blacklist. Stagione 6. Serie TV ita (6 Blu-ray) di Michael W. Watkins,Vincent Misiano,Joe Carnahan - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
The Blacklist. Stagione 6. Serie TV ita (6 Blu-ray)
Disponibilità immediata
19,99 €
19,99 €
Disp. immediata

Descrizione


The Blacklist torna con la sesta stagione, dove le rivelazioni di Raymond"Red" Reddington spingeranno Elizabeth Keen ad essere combattuta tra la relazione che ha sviluppata con l'uomo che dice di essere suo padre e il suo desiderio di andare a fondo ad anni di segreti e bugie: tutto dopo aver scoperto la borsa con le ossa del suo vero padre. Nel frattempo, Red conduce Liz e l'FBI verso i criminali più strani e pericolosi in circolazione, accrescendo il suo impero ed eliminando i nemici a processo.

Dettagli

Blu-ray
6
5053083201364

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2019
  • Eagle Pictures
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di James Spader

James Spader

1960, Boston

Attore statunitense. Biondo, occhi scuri espressivi, viso interessante, esordisce sul grande schermo alla fine degli anni ’70. Dopo tanti ruoli secondari, la popolarità arriva con la parte dell’ineffabile e ambiguo protagonista di Sesso, bugie e videotape (1989, premio come migliore attore a Cannes) di S. Soderbergh. Nelle pellicole successive è un giovane depresso che subisce il fascino della trasgressione nel cinico Cattive compagnie (1990) di C. Hanson, amante di S. Sarandon nel drammatico Calda emozione (1990) di L. Mandoki, capo di una spedizione stellare nei fantascientifici e patinati Stargate (1994) di R. Emmerich e Supernova (2000) di W. Hill, erotomane protagonista del conturbante Crash (1996) di D. Cronenberg. Compare anche in Secretary (2002) di S.?Shainberg.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail