Blackout book. Fare libri senza elettricità, anche al buio. Ediz. italiana, catalana e inglese
Libro-catalogo della VII edizione del festival del libro d'artista di Barcellona (23 aprile 2014) con riproduzione di una selezione di opere di artisti internazionali presenti e testi di ricercatori e studiosi del settore. Volume interamente illustrato da Elisa Pellacani. Foto di Laura Sassi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it