Blackwater II: The Levee: The Blackwater Saga - Michael McDowell - cover
Blackwater II: The Levee: The Blackwater Saga - Michael McDowell - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Blackwater II: The Levee: The Blackwater Saga
Disponibilità immediata
14,75 €
14,75 €
Disp. immediata

Descrizione


The second book in the gothic horror phenomenon that is sweeping across Europe, with over 1 million copies sold 'RIVETING, TERRIFYING...JUST ABSOLUTELY GREAT' STEPHEN KING Perdido, Alabama, has scarcely recovered from the floods that devasted the community. Now a scheme to build a levee is dogged by a series of mysterious events: unpredictable currents in the river, worrying disappearances. Meanwhile in the Caskey family, Marie-Love, the matriarch, continues her machinations against Elinor, her strange daughter in law. Plots, unholy alliances, sacrifices - in the struggle between them, nothing is off limits. In Perdido, the changes will be profound; the consequences irreversible. The Blackwater Series titles have sold over one million copies, The Bookseller, July 2024

Dettagli

Testo in English
197 x 128 mm
171 gr.
9781804996386

Conosci l'autore

Foto di Michael McDowell

Michael McDowell

1950, Enterprise, Alabama

Michael McDowell è stato un autore e sceneggiatore statunitense. Si è laureato in inglese ad Harvard e ha conseguito un dottorato di ricerca a Brandeis. Ha lavorato come insegnante, critico teatrale e segretario. È stato autore di più di venticinque romanzi e sceneggiature, tra cui quella del film Beetlejuice - Spiritello porcello. La casa editrice Neri Pozza ha portato in Italia, a partire dal 2023, la saga gothic-horror di Blackwater, ambientata nella cittadina di Perdido sconvolta da una devastante alluvione. Tra gli altri titoli, Gli aghi d'oro (2024), Katie (2025).Michael McDowell si è spento a Boston il 27 dicembre 1999, in seguito a complicazioni dell’AIDS.Fonte immagine: sito web Neri Pozza editore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it