Evoluzione death metal, massima espressione degli Opeth, death metal e progressive si mescolano unicamente in grandi brani imperdibili.
Edizione in doppio vinile
Una celebrazione del ventesimo anniversario molto attesa della grande opera degli Opeth. Due decenni dopo è ancora un lavoro mozzafiato, denso di straordinari momenti melodici, atmosfere da brivido e pesantezza schiacciante. Questo album ha visto i metaller svedesi spalancare le porte ornate del prog, alimentato dal death metal attraverso un caleidoscopio cosmico e ha introdotto una generazione di nerd ad un mondo di possibilità musicali illimitate.
La ristampa è stampata amorevolmente curata in vinile 180gr amato dagli audiofili, con una varietà di finiture di lusso e contenuta in una copertina apribile, con note di copertina e riconoscimenti aggiornati. Le varianti deluxe, incluso un CD con custodia rigida, vengono fornite con un libretto di artwork aggiornato completo di nuove note di copertina, ricordi mai visti dalla band e contenuti esclusivi forniti dai fan degli Opeth. Rimane un must per gli appassionati della band.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucandalf 01 gennaio 2025Evoluzione death metal
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it