Blade Runner: origini. Vol. 3: Tutto brucia
Los Angeles, 2009. La dirigente della Tyrell Corporation Ilora Stahl ha ordinato di mettere a ferro e fuoco il Settore 6B con l’intenzione di uccidere il prototipo di replicante Nexus 5, che ha sviluppato una personalità ribelle e sta risvegliando altri replicanti. Il detective del LAPD Cal Moreaux si è alleato con un’ex scienziata della Tyrell e alcuni replicanti per respingere l’attacco e salvare il luogo che lui e sua sorella una volta chiamavano casa. La scioccante conclusione della saga scritta da K. Perkins e Mellow Brown, con i disegni di Fernando Dagnino.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it