Blank-Wave Arcade (Deluxe White Edition)
L'anno scorso è stato il 25° anniversario dell'album di debutto dei The Faint, "Blank Wave Arcade", con il quale hanno iniziato a preferire i sintetizzatori alle chitarre. In origine, infatti, i Faint erano una band emo/indie-rock più semplice chiamata Norman Bailer, con Conor Oberst alla voce prima che questi fondasse i Bright Eyes. Per l'occasione, Saddle Creek ha pubblicato un'edizione deluxe di "Blank-Wave Arcade", che include una versione rimasterizzata dell'album originale, oltre a remix, rarità e brani dal vivo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it