Storia molto carina ed originale, mi è piaciuto molto leggerlo perchè ricco di punti interrogativi e di suspense. Narra di due amici, Mahiro Fuwa e Yoshino Takigawa, legati dalla voglia di trovare l'assassino della sorella di Mahiro. Per raggiungere il loro obiettivo si alleano con una maga, Hakaze Kusaribe che invece è intenta a salvare il mondo da una terribile epidemia che trasforma gli uomini in metallo. Molto bello, consigliato agli amanti del genere mistery fantasy. Vi sono, inoltre, riferimenti e citazioni shakespeariani.
Sullo sfondo di un mondo messo in ginocchio da una misteriosa epidemia, Mahiro Fuwa è sulle tracce degli assassini della sorella insieme all'inseparabile Yoshino. È disposto a tutto pur di vendicarsi, persino ad accettare l'aiuto di una potente maga a capo di un clan, ormai esiliata su un'isola deserta, e a mettere a repentaglio l'intero pianeta. Pare infatti che la rinascita dell'Albero della Distruzione sia ormai prossima, e che dalle sue scelte possa dipendere il destino della Terra... I due amici proseguono la loro corsa verso la verità, ma la strada che hanno deciso di intraprendere è irta di pericoli e anche questa volta verranno bloccati da un avversario straordinariamente forte...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alice Morleo 28 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it