Blaster
Scott Weiland, "uno dei front-man più dinamici del rock” (citando la rivista musicale americana “Spin”), e la sua band i Wildabouts, pubblicano il loro primo album. "Blaster" è stato prodotto da Rick Parker (Black Rebel Motorcycle Club) e registrato durante il 2014 nei Lavish Studios di Burbank e al The Sandbox nel Beachwood Canyon. “Blaster" presenta dodici tracce, tutte tranne una sono state scritte da Weiland, già cantante degli Stone Temple Pilots e due volte vincitore di un Grammy oltre che cantautore e vocalist “multiplatino”.
Scott Weiland riguardo “Blaster” afferma: <
“Blaster” spicca anche per la grande intesa fra Weiland e i musicisti: il chitarrista Jeremy Brown, il bassista Tommy Nero e il batterista Danny Thompson. In copertina c’è l’immagine di un boombox per porre l’accento proprio su un suono retrò e al contempo moderno ma sempre, assolutamente, ad alto volume!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it