Blau (50th Anniversary Edition)
Edizione limitata per l'anniversario: numerata a mano, edizione limitata in vinile blu, 500 copie disponibili! Conrad Schnitzler (1937-2011), compositore e concept artist, è uno dei più importanti rappresentanti dell'avanguardia musicale elettronica tedesca. Allievo di Beuys e Stockhausen, ha fondato il leggendario Zodiak Free Arts Lab di Berlino, un club di sottocultura, nel 1967/68, è stato membro dei Tangerine Dream (insieme a Klaus Schulze e Edgar Froese) e dei Kluster (con Dieter Moebius e Hans-Joachim Roedelius) e ha pubblicato innumerevoli album da solista. The blue album del 1974 è il secondo LP solista di Schnitzler.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it