Blessing in Disguise
Edizione in vinile
“Blessing in Disguise” è stato registrato per la maggior parte durante un viaggio in Giamaica – primo vero viaggio di Elaquent da quando era bambino. All’inizio il processo è stato lento, ma in breve tempo, l'ambiente più lento e idilliaco lo ha ispirato a realizzare il suo disco più libero e innovativo. Dalla provocante ‘Valhalla’ alla gioiosa ‘Airplane Mode’, dalle strutture jazz di ‘Moment of Weakness’ al boom-bap di ‘Trapdoor’, “Blessing in Disguise” è il culmine di anni di tribolazioni ed errori, fallimenti e improvvisazioni. È testamento di dedizione e indomita costanza. E consolida Elaquento a una delle voci più vitali del genere.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it