Min Soo-ah è diventata cieca per colpa di un incidente in cui ha perso la vita anche un suo caro amico , lei ha un forte senso di colpa perchè si ritiene responsabile di quella orribile morte. Una notte mentre piove Min crede di salire su un taxi ma purtroppo finisce nell'auto di un killer . Min riesce per un pelo a scappare e salvarsi , dopo ciò troverà aiuto in un ispettore di polizia nel in un testimone che ha visto tutto. Un film thriller ben fatto , con tanti colpi di scena .
Blind
Soo Ah è un'agente di polizia che si è faticosamente riscattata dalla sua infanzia trascorsa in un orfanotrofio. Il destino, però continua ad accanirsi contro di lei: la ragazza è vittima di un tragico incidente in cui perde la vista. Anni dopo, in una scura notte di pioggia, la sua vita subisce un'altra brusca deviazione. L'auto su cui sta viaggiando, e che lei crede un taxi, subisce un forte urto. Il suo istinto, la sua caparbietà e il ritrovamento successivo del cadavere di una donna le fanno intuire che a condurre la vettura era un serial killer. Inizialmente la polizia non le crede, mentre l'assassino è già sulle sue tracce. Soo Ah troverà un alleato in un agente che imparerà a fidarsi delle sue abilità. La ferocia del killer combinata all'apparente fragilità della protagonista portano ad un crescendo di tensione da togliere il fiato.
-
Titolo originale:Beul-la-in-deu
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Corea del Sud
-
Produzione:Far East Film, 2013
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:111 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Originale (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese per non udenti; Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:interviste: "Tra Hollywood e la Corea", intervista a Stefano Locati, critico cinematografico e fondatore del portale asiaexpress.it; dietro le quinte (making of); trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it