The Blind Leading the Blind (Limited Edition)
Limited Double Vinyl Edition
Il Metal con i testi sulla Prima Guerra Mondiale è una tradizione, soprattutto nel Metal Estremo, grazie a band come Endstille, God Dethroned e Hail of Bullets. 1914 è una band ucraina che mescola Black, Death Metal e Doom pesante, con paesaggi sonori drammatici e melodie inquietanti. "The Blind Leading the Blind" troneggia sopra l'ascoltatore con un'atmosfera cupissima, e contiene una cover in stile Black di "Beat the Bastards" degli Exploited.
Per i fan di Gorefest, Paradise Lost, God Dethroned, Obituary ed Entombed!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it