Tra gli anni Trenta e Quaranta gli artisti blues si esibivano nei weekend nei locali frequentati dai bianchi, suonavano ai loro matrimoni e nelle ‘dance hall’. Sono proprio queste persone bianche, soprattutto di origine irlandese alla base del connubio tra musica folk e blues, in questo caso Zappa & The Wild Irish Lasses, con la loro perfetta contaminazione stilistica che sfocia in “Blind Man Blues”, imperdibile disco edito da Wolf Records.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it