Un uomo mentre è alla guida e fermo al semaforo la sua auto si guasta e non parte più. In quel momento accade un altro brutto avvenimento improvviso : l'uomo non vede bene ha problemi alla vista . Per non bastare una passante, con la scusa di accompagnarlo a casa, gli ruba l'auto . L 'uomo poi va a farsi visitare dall' oculista ma al suo risveglio non vedrà più nulla . Nel frattempo anche altre persone hanno lo stesso problema sembrerebbe una specie di epidemia. L' unica salva che no è stata colpita è la moglie del medico che senza rivelarlo agli altri cercherà di sopravvivere a ciò che sta accadendo .
Blindness. Cecità
In una città qualunque, di un paese qualunque, un automobilista è fermo al semaforo, in attesa del verde, quando si accorge di perdere la vista. All'inizio pensa si tratti di un disturbo passeggero, ma non è così. Gli viene diagnosticata una malattia sconosciuta: un "mal bianco" che avvolge le vittime in un candore luminoso, simile a un mare di latte. Non si tratta di un caso isolato: è l'inizio di un'epidemia che colpisce progressivamente tutta la città e l'intero paese.
-
Titolo originale:Blindness
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Giappone; Canada; Brasile
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2011
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:121 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:foto
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it