In “Bliss”, il batterista Eric Schaefer e la sua band, The Shredz, fondono il jazz fusion degli anni sessanta con il dub jazz degli anni novanta e la club music contemporanea per creare un mix esplosivo. Radicato nell’ hardcore e maturato nel jazz, Schaefer suona in un modo che va ben al di là di qualsiasi catalogazione. Nel 2013, in concomitanza con il 200° anniversario della nascita di Richard Wagner, Schaefer ha presentato il suo debutto ACT come band leader con “Who’s afraid of Richard W.?”. Senza trepidazione ha scavato nella musica di Wagner fino alle sue radici, per poi illuminarne l’essenza con nuove visioni musicali. Due anni dopo, ha chiamato gli stessi musicisti - solo il trombettista è cambiato - per completare la fase successiva della sua evoluzione con “Bliss”. Con la tromba di John-Dennis Renken e l’organo di Volker Meitz, gli Shredz rievocano lo spirito delle sessioni elettriche di Miles Davis.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it