Bload Stations Syntax Error
Preziosa ristampa per questo gioiellino cosmico pubblicato nel 1987 dall'etichetta degli Esplendor Geometrico. Compositore elettronico spagnolo attivo sin dalla fine degli anni '60 Eduardo Polonio rappresenta oggi una delle figure più innovative nel circuito della musica sperimentale spagnola con una serie di pubblicazioni che dal 1969 fino ai giorni nostri avrebbero letteralmente incendiato l'underground locale. Artista che porta le stimmate dell'autentico precursore, in Bload Stations * Syntax Error avrebbe raggiunto uno dei suoi apici estetici.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it