I blob dell'era Berlusconi
Sfaldatasi la prima Repubblica, lo scontro politico in Italia conosce una fase di decadentismo: tanto più con l'avvento al potere di Silvio Berlusconi, prestigiatore di parole. Al dibattito ideologico, in sostanza, si è sostituito lo scambio di slogan, battute e battutacce, invettive velenose, menzogne e contromenzogne. Il giornalista e scrittore Norberto Valentini ha raccolto le frasi più colorite e "alcoliche" scambiate dalla nostra novelle vague politica durante gli ultimi cinque anni, montandole in successione e ricavandone un blob scritto.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it