Blog notes. Dal diario virtuale di una sentimentale moderatamente pentita - Cinzia Panzettini - copertina
Blog notes. Dal diario virtuale di una sentimentale moderatamente pentita - Cinzia Panzettini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Blog notes. Dal diario virtuale di una sentimentale moderatamente pentita
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"Blog Notes non è esattamente un libro perché è un blog. O meglio: è una raccolta non sempre cronologica di post apparsi nell'arco di alcuni anni su un paio di blog miei e chiusi da un anno esatto. Ho cercato di portare su Blog Notes qualcosa che dicesse chi sono anche a chi mi leggerà ora, non avendomi mai seguita nella quotidianità dei miei blog".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

28 novembre 2007
164 p.
9788848806619

Conosci l'autore

Foto di Cinzia Panzettini

Cinzia Panzettini

Cinzia Panzettini è un'autrice italiana. Giornalista free lance, ha studiato racconto, romanzo e sceneggiatura alla Scuola Holden di Torino. Nel 2007 ha partecipato a «I colori del genere» del Premio Solinas con il soggetto per lungometraggio Á deux mains, arrivando in finale. Il sentiero tra le risaie è il suo primo romanzo, pubblicato da Corbaccio nel 2025 e segnalato all’edizione 2023 del Premio Italo Calvino.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it