Blood, Fire & Love
Ripubblicazione in vinile colorato di BLOOD, FIRE & LOVE, l’album di debutto della band The Almighty, fuori produzione da molti anni. Dopo la formazione del gruppo insieme al chitarrista Andy “Tantrum” McCafferty nel 1988, l’anno successivo viene pubblicato il disco che contiene tracce del calibro di “Destroyed”, “Power” e la title track che consacra i The Almighty come potenza dell’hard rock britannico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it