Blood from Stars
Dal suo lavoro come cantautore e quello come produttore,che ovviamente coincidono e si combinano, il blues fluiscein modo più che naturale nel nuovo album "Blood FromStars", mettendo in luce una nuova sfumatura compositivadi Joe Henry, quella più viscerale, appassionata e ruvida.Fra gli artisti invitati a suonare nell’album spiccano i nomidel chitarrista Marc Ribot (Tom Waits, Elvis Costello), ilpianista jazz Jason Moran e il giovanesassofonista Levon Henry (vincitore di due premi alMonterey Jazz Festival).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it