Bloodstone & Diamonds (10th Anniversary Splatter Vinyl Edition)
Il metal è la musica del reietto, del ribelle e del fante dagli occhi di ghiaccio. I suoi principi, i suoi valori e la sua forza atavica hanno reso la vita degna di essere vissuta per milioni di persone negli ultimi quarant'anni e la sua intrinseca maestria continua a far sì che dichiararsi metalhead sia un atto di intenso e infallibile orgoglio. Ma ogni sottocultura musicale degna di nota ha bisogno dei suoi eroi, dei suoi portabandiera e dei suoi difensori pugilistici. Guidati dal cantante e chitarrista Robb Flynn, i MACHINE HEAD non si sono limitati a proporre la loro inconfondibile interpretazione del metal, ma si sono elevati al di sopra della concorrenza con una determinazione e una dedizione spietate alla causa, attraverso alcune delle musiche più esaltanti mai registrate su nastro. Ancora una volta registrato ai Jingletown Studios e ai Trident Studios in California, prodotto da Robb Flynn in collaborazione con l'ingegnere Juan Urteaga e magistralmente mixato dai partner di lunga data Colin Richardson e Andy Sneap. “Bloodstone & Diamonds” è un monumento tentacolare alla pesantezza d'avanguardia e alla visione temibile e idiosincratica dei suoi protagonisti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it