Bloom Forever è l’esordio solista di Thomas Cohen per la Stolen Recordings. Ex frontman degli S.C.U.M., gruppo che pubblicò un solo album, Again Into Eyes, nel 2011 per poi sciogliersi quando Thomas aveva solo 21 anni. Dopo lo scioglimento della band la vita di Cohen cambio radicalmente con il matrimonio la nascita di due figli e poi la tragedia della morte di sua moglie Peaches Geldof nel 2014. Ispirato dal lavoro di cantautori come Townes Van Zandt, Judee Sill, Van Morrison, Jim Sullivan, Bloom Forever contiene materiale scritto da Cohen tra il 2012 e il 2015.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it