Blue Day
Da Macon, Georgia, (la cosa vi dice niente?) Howard Tate è uno dei più misconosaciuti cantanti ed autori soul dei sixties. Grazie alla Evidence, possiamo apprezzare il suo “ritorno” dopo mille peripezie che la vita gli ha riservato. Tate, prima di essere riscoperto da John Tiven ha letteralmente passato di tutto. Da predicatore alla dipendenza dalla droga che ha fattao di lui un homeless. Feat. e prodotto da John Tiven con i migliori session-men di Nashville e Memphis: Ellis Hooks, Billy Block, Jonell Mosser, Joe Bonamassa, Craig Krampf., Mason Casey, Felix Cavaliere, Chester Thompson, Steve Cropper, Dan Penn.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it