Blue Moth
Nata a Londra, cresciuta nel Regno Unito ed attualmente residente negli Stati Uniti dove lavora con la Chicago Symphony, Anna Clyne compone musica acustica ed elettro-acustica che miscela paesaggi sonori ambient con incursioni soniche che con la loro collisione creano frattali in continuo cambiamento. I suoi lavori includono progetti in collaborazione con coreografi, produttori cinematografici, artisti visuali e musicisti, a lei commissionati e rappresentati in tutto il mondo. Questo notevole album d'esordio propone composizioni per una varietà di strumenti acustici e registrazioni, rivelando il suo unico approccio a suono, struttura e ritmo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it