Blue note
Il retrogusto tagliente e intenso del jazz fa da sfondo a un thriller psicologico che si svolge a Bologna, nell'ovattato mondo universitario. L'uccisione del preside della Facoltà di Lettere, uomo in vista e chiacchierato, segna l'inizio di un vortice su cui si riflette l'incerto confine tra il bene e il male, tra l'ordine e il caos. Il protagonista, Federico Di Carlo, docente di Storia economica medievale, si ritrova così al centro di un'avventura che stravolge radicalmente la sua vita di studioso e lo costringe a confrontarsi con la spietata arroganza del crimine organizzato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it