L’Appaloosa ristampa l’album di quest’artista inglese di origine Africana dal profilo artistico molto interessante. E’ già conosciuto nel nostro paese avvalendosi del richiestissimo batterista e motore della Music Train, Pablo Leoni e del primo premio come miglior chitarrista acustico emergente italiano, Alessandro Diafero. Randolph non è un novello, professionalmente è in circolazione dagli anni Ottanta con all’attivo una dozzina di dischi e tante collaborazioni ma questo è il suo primo disco definito dallo stesso artista come “Afro Blues Project”, realizzato grazie anche alle mani esperte di Pablo ai tamburi e arrangiamenti e di Alessandro (chitarre e basso). Un progetto senza dubbio ben riuscito, profondo, affascinante senza termini di paragoni, un lavoro che inizia e finisce unendo suggestive ed intense atmosfere africane e pulsioni blues. A nostro parere è da mettere tra le rivelazioni di quest’anno!!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it