Blue Soul (Clear Vinyl) (Numbered Edition)
Pubblicato originariamente nel 1959, questo è il terzo disco di Blue Mitchell come leader. Il brillante trombettista è affiancato da una formazione all-star che comprende Wynton Kelly al pianoforte, Philly Joe Jones alla batteria, Sam Jones al basso, Curtis Fuller al trombone e Jimmy Heath al sax tenore. Un grande pezzo di hard-bop dimenticato della fine degli anni '50, è davvero un tesoro di album finalmente resuscitato da Wax Love. Si tratta di una delle registrazioni jazz più preziose di un anno che avrebbe presto dato il via al suono Blue Note,
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it