Se Kind of Blue di Miles Davis è il disco dei dischi, secondo 'La Storia del Jazz', Blue Train è una pietra miliare immancabile nelle collezioni di vinili. Questo vinile (giallo) è il mio primo disco jazz in assoluto, e suona bene. Per correttezza ho poi acquistato anche il cd (usato) e a mio parere suona meglio. Questo perchè il 99% dei vinili stampati oggi deriva dal digitale, e non certo dai masters originali. Il mio brano preferito è il primo brano, 'Blue Train', che dura oltre i 10 minuti. Da ascoltare con degno stereo, oppure in cuffia, per apprezzare la ricchezza dei suoni.
Blue Train (Vinyl Yellow)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,95 €
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giovi 14 dicembre 2025Pietra Miliare
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it