Pur essendo un pianista, per Pieranunzi è stato il contrabbasso il motore che l’ha portato ad addentrarsi nel linguaggio jazz. Diventato il suo strumento preferito, è stato confermato tale nel 2015, quando Pieranunzi ha conosciuto Fonnesbæk ed è rimasto colpito dalla sua tecnica e dalla sua musicalità. “Blue Waltz” è un live, registrato interamente in duo con Fonnesbæk al Gustav’s Bistro di Copenhagen nel 2017. I due avevano già suonato insieme l’anno precedente (in quell’occasione in trio con il bravo batterista Stefan Pasborg) e ogni volta Pieranunzi si è dichiarato sempre più convinto che la Danimarca sia in qualche modo la patria d’elezione per il contrabbassisti. E Fonnesbæk rende onore alla tradizione del paese.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it